Quantcast
Browsing latest articles
Browse All 10 View Live

Da Sarajevo a Guča con le francesi mangiafuoco

Quando mi sveglio scopro che Valerio la notte prima era stato male. Lui non era venuto a bere con noi, ma a quanto pare la grande mangiata lo aveva fregato. Facciamo colazione con i ragazzi bergamaschi...

Guca

Sistemate tutte le nostre cosa sul prato campeggio del festival, torniamo al camion delle nostre amiche per organizzarci per la cena. Sembra che mentre noi eravamo intenti a montare le tende, loro...

Dalla serbia al montenegro

17 agosto Anche questa mattina mi sveglio alle 8 per colpa del sole e del caldo. Sono a Guca, il posto più a est dove sia mai stato in tutta la vita, e so che oggi mi tocca iniziare il viaggio che mi...

Montenegro

Siamo abbastanza rincoglioniti alla stazione degli autobus, quando rimontiamo le bici per partire verso la città. Facciamo colazione, e scopriamo che in Montenegro la moneta ufficiale è l’euro....

Da Foggia ad Ariano Irpino, le vere salite a due piani

20 agosto La nave, in ritardo, ci lascia a Bari alle 8:00. Oggi vogliamo arrivare al paese di Mario, Ariano Irpino, ma da Bari sono forse 150km, un po’ troppi da fare in una sola giornata. Andiamo...

Ariano Irpino ed il Folk Festival

21 agosto – sabato Lo sforzo del giorno prima è stato notevole. Mi sveglio con le gambe da sgranchire, le ginocchia un po’ doloranti, ed un senso generale di voglia di risposare. Per salire su al paese...

Da Ariano Irpino a Vico Equense

24 agosto Invece che alle 8:00 come concordato la sera prima partiamo alle 9:30. Ci sta tutto perché ci dobbiamo riprendere dalla bevuta della sera prima. Facciamo aspettare un po’ Valerio, che non era...

Clik here to view.

La fine del viaggio, si torna a Roma

E’ il 27 agosto, mi sveglio e faccio i bagagli. Ho deciso di tornare a Roma per andare alla Critical Mass. Oggi è l’ultimo venerdì del mese. Niso mi accompagna in bicicletta fino a Castellammare, dove...

Trailer del Troglogiro 2010 nei balcani

Ispirato dal video di Milano Nordkapp che mi è piaciuto moltissimo ho fatto questo brevissimo video “trailer” del Troglogiro del 2010. E’ solo un assaggio. Ci vorrà tempo per sistemare tutto il...

Il video del Troglogiro 2010, i balcani a due piani

Prima del previsto, sollecitato dai compagni di viaggio che erano curiosi di vedere il lavoro finito, sono riuscito a mettere insieme un mese di riprese. E per l’occasione ho anche fatto un salto di...

Browsing latest articles
Browse All 10 View Live

Latest Images

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.